EUROnSTAGE @ Pisa Cosplay - 13 Luglio 2008

Dove discutere tutti gli eventi.

EUROnSTAGE @ Pisa Cosplay - 13 Luglio 2008

Messaggiodi Fex il 25 giu 2008, 00:25

Ebbene, ecco un evento dal calibro decisamente elevato... quanti stavano aspettando l'esibizione di qualche artista Eurobeat su un palco? Quanti invece devono ancora scoprire realmente che significa?

Immagine

E allora ecco l'occasione che stavate aspettando... un'oretta di pura Eurobeat, con grandi nomi, grandi
hit e grandi novità...

Volete realmente farvela sfuggire? ;)

Vi basti ricordare qualche punto fondamentale:

PISA COSPLAY COMICS & GAMES
presso il Palazzetto dello Sport di Pisa
13 Luglio 2008 ore 14.30

NON MANCATE!!!

Per info potete contattarci direttamente oppure visitare il sito dell'evento. ^^

EDIT: una piccola indicazione per raggiungere la fiera in treno.
Come si può notare è molto vicina alla stazione di Pisa - San Rossore. Aggiungo una mappa per avere un'idea più chiara.

Immagine
Ultima modifica di Fex il 08 lug 2008, 14:58, modificato 1 volta in totale.
FEX

Grafica Parabeat
Cameraman e tuttofare quasi ufficiale
Paralist a tempo perso

La pazzia è la vera essenza della persona
Fex
Amministratore
Amministratore

Re: EUROnSTAGE @ Pisa Cosplay - 13 Luglio 2008

Messaggiodi Fex il 07 lug 2008, 22:02

Piccola postilla dell'ultimo momento!

La presenza di FASTWAY è ora confermata, perciò... aspettatevi un'esibizione anche dei GO2!!!

Non potete assolutamente mancare!
FEX

Grafica Parabeat
Paralist a tempo perso

Fex
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Fex il 08 lug 2008, 12:55

Aggiornamento all'ultimo, con una notizia, purtroppo non positiva.

Per impegni improvvisi CHRISTINE NON riuscirà ad essere presente all'evento.

Restano confermati tuttavia: i GO2, PAMSY, ACE, DOMINO e GIORGIA V.
FEX

Grafica Parabeat
Paralist a tempo perso

Fex
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Mirò il 08 lug 2008, 21:45

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Volevi la Christy ç_________ç
自分を信じる力。。。それが運命を変える力となる
Jibun shinjiru chikara... Sore ga unmei o kaeru chikara to naru
Il potere di credere in se stessi diventerà il potere di cambiare il destino

Immagine
Mirò
ParaBeat Team
ParaBeat Team

Messaggiodi Han_McCloud il 14 lug 2008, 03:00

non vi siete davvero smentiti. ottimo lavoro.
eravate talmente spompati che non ricordavate manco il mio nick..."lord..."."mmm, no" :lol:

grazie anche dei complimenti e lui sa che mi riferisco a lui. ;)
Han_McCloud
Ready Steady Go!
Ready Steady Go!

Messaggiodi Fex il 14 lug 2008, 11:27

Si, decisamente spompati... è indubbiamente la parola giusta... ma il gatorade ci ha salvato XDDD

*__* sono molto felice che ti sia piaciuta l'esibizione, nonostante tutto... grazie mille >__<
FEX

Grafica Parabeat
Paralist a tempo perso

Fex
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Sheshi il 14 lug 2008, 13:40

Grazie mille per i complimenti, abbiamo come sempre dato il massimo.. e dopo s'è visto il risultato: striscianti a terra per cercar di riprendere fiato! XDDDD

Grazie ancora! ;)
Sheshi
Fantasista!
Fantasista!

Messaggiodi Mirò il 14 lug 2008, 19:26

Ragazzi, quanto mi sono divertito!!!!!!
Grandiosi tutti quanti, nonostante i numerosi errori. Dannati artisti... ero più concentrato su di loro che sulle routine... prossima volta PARA-OCCHI.... BUAHAHAHAH battuta (triste) involontaria xDDDDD

Però che dire degli artisti... fantastici... ho amato TUTTI! L'adrenalina mi è salita a mille soprattutto quando Ace si è messo a cantare Rider Of The Sky.... quando Pamsy si è messa a girare tra di noi, e quando Domino ci fomentava (MA QUANTO LA AMO QUELLA DONNA?????)... per non parlare di quando Juri ha cantato con Domino
"Tiger tiger jump from the dark now if you wanna go get down on the target!"
*___* ti ho adorato
Poi beh... di Fastway non parlo... è il mio preferito, e non si smentisce mai *ç*

E poi la sorpresa: la piccola, tenera e timida Irene.... che diventa una Tora Tora Tora (=tigre NdR) nelle presentazioni =O
Grandiosa anche te Irene *_*

E' stato un grande peccato che non ci sono stati Stefano, Evelina e Christine =(

Cmq nonostante appena vista la fiera la sensazione era negativa penso che sia andato tutto per il meglio.
L'unica pecca dell'esibizione: buona parte del pubblico era MOSCIAAAAAAAAAAAAAAA
perché gli italiani sono mosciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????????? =_=

Un caloroso grazie e un forte abbraccio a
RIKER (mi ricordassi mai il suo vero nome) Stefano, Evelina, Domino, Ace, Fastway, Pamsy, Giorgia, PARABEATERS, Irene, PPX, Manuela (la nostra bacchettona xD), Nadia, Milena, Cucciolo e all'esercito di Pamsy =)

PS: devo trovare un modo per non sudare... farò allenamento Xiaolin o Tai Qi Quan per contenere il calore mentre ballo xDDDD
自分を信じる力。。。それが運命を変える力となる
Jibun shinjiru chikara... Sore ga unmei o kaeru chikara to naru
Il potere di credere in se stessi diventerà il potere di cambiare il destino

Immagine
Mirò
ParaBeat Team
ParaBeat Team

Messaggiodi Fex il 14 lug 2008, 21:14

Mirò, te l'ho detto! La prossima volta ti metti addosso qualcosa già bagnato così anche se sudi non si vede XD e poi essendo bagnate, ti rinfrescano =P

Non c'è che dire, una giornata fantastica, con i suoi lati negativi (pochi) ed i suoi lati IPERPOSITIVI!!!
Ringrazio veramente tutti quelli che hanno reso possibile un evento del genere che... anche se non grandissimo, si è rivelato fantastico... chi l'ha fatto fisicamente, chi spiritualmente, chi "marginalmente"... non importa: sia che si era presenti o no, c'era un po' di tutti quanti e l'energia che usciva dal palco si diffondeva per tutto il palazzetto.

Rinnovo gli stessi identici ringraziamenti fatti da Mirò, per cui non mi ripeto o cominceranno a sentir fischiare le orecchie =P
E faccio qualche piccola aggiunta:
- tutti i presenti al live che hanno assistito e nel bene o nel male, resistito fino alla fine
- le persone che sono rimaste più colpite dall'esibizione e si sono concesse di perdersi in qualche chiacchera con qualcuno di noi (qualcuno anche iscrivendosi qui =P)
- Concetta, Eleonora e l'altra inserviente dell'albergo per i ragazzi del PB di cui però non sappiamo il nome perchè non lo ricordano, per essere state a nostra disposizione in albergo anche se non le abbiamo mai cercate
- Il cameriere addocchiato da qualche girls del PB che ci ha gentilmente offerto la penna per fare un piccolo ringraziamento alle inservienti di cui sopra
- Le signore che ci hanno aiutato a raggiungere la fiera sabato mattina, indicandoci la fermata dove scendere e senza le quali non avremmo potuto aiutare nemmeno i cosplayers che hanno poi aiutato i PPX
- LAURENT NEWFIELD per essere venuto ad assistere all'intero live!!!

Grazie mille a tutte queste persone!
FEX

Grafica Parabeat
Paralist a tempo perso

Fex
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Sheshi il 15 lug 2008, 13:36

WIII ANCHE IO VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI TUTTI TUTTI!!

E vorrei aggiungere un grazie a quelle due ragazze che ci hanno seguito durante tutte le routine
cercando di ballarle anche loro nonostante non le conoscessero.. le ho amate da morire! *__*
Ovviamente nulla togliere a tutti gli altri che si son anche solo fermati per spiacchiare cosa facevano
quei 5 sgallettati sul palco dietro a dei cantanti! XDDD

Ribadisco i ringraziamenti agli organizzatori che ci hanno dato questa possibilità, alle cameriere dell'hotel, gentilissime (u_u ho fatto comunella con una lo ammetto! XDDD)... °ç° siii acneh al cameriere
fighissimo che c'ha dato la penna... >< balorda Kitticat che mi ha fregato la penna per restituirgliela lei!
Un complimento a Irene... °_° mi ha decisamente stupito con la sua presentazione... molto Yeah!!! XDD
davvero brava!
Un grazie a Cuccis (=cucciolo) che ci ha fatto le riprese e ci ha aiutato anche lui!

Un grazie ai PPX che ci sono venuti a vedere (la nostra foto è bellissima *__*) siete dolcissimi! >__<

Ma un ringraziamento ancora più grande a tutta la compagnia degli artisti (compresi mogli, mariti, cognate e via dicendo ovviamente ;)),
veramente fantastici, disponibilissimi come sempre ad aiutarci e a farci sentire a nostro agio! >___< vi lovvo sempre di più!

Non scorderò mai il pezzo in cui Fatway mi ha cantato l'intro di music come on a 3 centimentri dal viso.. mi stavo per sentire male *____*

Con questo concludo con un nuovo ripetitissimo

GRAZIEEEE A TUTTI QUELLI CHE CI HANNO ANCHE SOLO PENSATO! =P

Baci
Shesha
Sheshi
Fantasista!
Fantasista!

Prossimo

Torna a Eventi