di Mirò il 14 lug 2008, 19:26
Ragazzi, quanto mi sono divertito!!!!!!
Grandiosi tutti quanti, nonostante i numerosi errori. Dannati artisti... ero più concentrato su di loro che sulle routine... prossima volta PARA-OCCHI.... BUAHAHAHAH battuta (triste) involontaria xDDDDD
Però che dire degli artisti... fantastici... ho amato TUTTI! L'adrenalina mi è salita a mille soprattutto quando Ace si è messo a cantare Rider Of The Sky.... quando Pamsy si è messa a girare tra di noi, e quando Domino ci fomentava (MA QUANTO LA AMO QUELLA DONNA?????)... per non parlare di quando Juri ha cantato con Domino
"Tiger tiger jump from the dark now if you wanna go get down on the target!"
*___* ti ho adorato
Poi beh... di Fastway non parlo... è il mio preferito, e non si smentisce mai *ç*
E poi la sorpresa: la piccola, tenera e timida Irene.... che diventa una Tora Tora Tora (=tigre NdR) nelle presentazioni =O
Grandiosa anche te Irene *_*
E' stato un grande peccato che non ci sono stati Stefano, Evelina e Christine =(
Cmq nonostante appena vista la fiera la sensazione era negativa penso che sia andato tutto per il meglio.
L'unica pecca dell'esibizione: buona parte del pubblico era MOSCIAAAAAAAAAAAAAAA
perché gli italiani sono mosciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????????? =_=
Un caloroso grazie e un forte abbraccio a
RIKER (mi ricordassi mai il suo vero nome) Stefano, Evelina, Domino, Ace, Fastway, Pamsy, Giorgia, PARABEATERS, Irene, PPX, Manuela (la nostra bacchettona xD), Nadia, Milena, Cucciolo e all'esercito di Pamsy =)
PS: devo trovare un modo per non sudare... farò allenamento Xiaolin o Tai Qi Quan per contenere il calore mentre ballo xDDDD
自分を信じる力。。。それが運命を変える力となるJibun shinjiru chikara... Sore ga unmei o kaeru chikara to naruIl potere di credere in se stessi diventerà il potere di cambiare il destino