Super Eurobeat x Joysound

Per parlare in tranquillità di tutti gli aspetti legati alla Para/Tech/Tra-Para.

Moderatore: Paralist ParaBeat

Super Eurobeat x Joysound

Messaggioda Fex » 27 set 2009, 19:36

Tempo addietro era uscito un DVD "Paraoke" che univa infatti le Eurobeat alla ParaPara in un modo un po' più "personale", attraverso quella che, infatti, è un'altra "mania" giapponese, ossia il Karaoke.

Se prima il "tocco individuale" che si poteva apportare in una canzone, era espresso solo tramite il ballo, dove è chiaro che pur sapendo le mosse, poi è chi balla a farle, con questo DVD è stato possibile fare lo stesso sulla canzone.

Difatti si tratta di un DVD che riprendeva i video delle routine usciti sulle precedenti Gazen ParaPara!! e in sovraimpressione, visualizza il testo della canzone, proprio come avviene per il Karaoke.

Ora sul sito dell'Avex compare un bannerino con accanto questo video che devo ancora a che si riferisce. Sembra pubblicizzare una compilation di prossima uscita, ma non trovo date di rilascio, e al link a cui rimanda apparentemente ad una sorta di concorso canoro... almeno, questo mi è parso di capire dal mio giapponese praticamente nullo.

Mah... Forse in futuro scoprirò qualcosa di più.

Quel che è certo è che noto delle routine NUOVE, perciò non mi spiace questo "aggiornamento" alle ultime uscite... eh eh ;)
FEX

Grafica Parabeat
Cameraman e tuttofare quasi ufficiale
Paralist a tempo perso

La pazzia è la vera essenza della persona
Fex
Amministratore
Amministratore

Torna a Elite Privè