Mi22u & la ParaPara su ShakeTV

Per parlare in tranquillità di tutti gli aspetti legati alla Para/Tech/Tra-Para.

Moderatore: Paralist ParaBeat

Mi22u & la ParaPara su ShakeTV

Messaggioda Mi22u » 10 lug 2010, 16:18

Eccola la mia video intervista alla webtv "ShakeTV" su qualche domanda legata alla ParaPara.
INTERVISTA

Scusate tutti gli errori ma ero molto emozionato e poi fare l'intervista per strada, tra le persone e macchine che passano / suonano non ti fa concentrare molto :(
Poi non capisco perchè han messo "Odoran soran" (o come cacchio si chiama) quando gli avevo fornito un video molto superiore rispetto quella roba :twisted:

Però "Shock Out" almeno quella è partita, anche se le mosse non sono propriamente quelle..ahem.. (anche perchè ho ballaro rigorosamente senza musica :twisted: )

Però tutto sommato spero che il messaggio sia arrivato ;)

/me corre a nascondersi... :oops:
Mi22u
Amministratore
Amministratore

Re: Mi22u & la ParaPara su ShakeTV

Messaggioda Fex » 10 lug 2010, 16:47

Oddio... ancora un po' e qualche pedone o ciclista ti passa davanti XD

Dai, ci sta, come quasi tutti i profani, ovviamente va bene che qualcuno balli (una night of fire a caso) su una qualunque musica inerente (una shock out a caso) senza preoccuparsi di quanto appena spiegato circa la sincronia musica-ballo, e quindi il fatto che quella canzone ha movimenti precisi...
E fu così che nacque Shock Fire... o Night Out... :lol:
u_u scegliete quella che vi piace di più XD

Cito un momento topico però:
Mizzu: La parapara nasce da un ballo antico giapponese chiamato Bon Odori
Speaker: Vediamone un esempio!
(parte il video) Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-ren soran... Soran soran... soooran... soooran...

XD è fantastico... preferisco ridere piuttosto che piangere.
Tra l'altro per come l'han messa giù sembra che Odoren! Soran sia un esempio di Bon Odori. XD

Ma siccome cerco di trovare le cose positive... credo che il messaggio sia passato, anche se bisognerebbe chiederlo direttamente agli utenti di sta Web TV
FEX

Grafica Parabeat
Cameraman e tuttofare quasi ufficiale
Paralist a tempo perso

La pazzia è la vera essenza della persona
Fex
Amministratore
Amministratore

Torna a Elite Privè